Dotazione organica

Cerca sull'amministrazione trasparente


Descrizione

In questa sezione devono essere pubblicati i dati relativi alla dotazione organica ed il personale effettivamente in servizio con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche ed aree professionali, il conto annuale del personale ed il costo del personale a tempo indeterminato.

Documenti

  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n. 130 del 05.07.2018 "Modifica del programma triennale del fabbisogno del personale triennio 2018/2020 ed avvio procedura concorsuale.".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 07/05/2020
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n. 200 del 19.10.2018 "Programma triennale del fabbisogno del personale triennio 2018/2020. Atto di indirizzo per avvio procedura mobilità, ex art. 30 D.Lgs. n. 165/2001, per la sostituzione del comandante della Polizia Locale.".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 07/05/2020

  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n. 126 del 13.06.2019 "Piano triennale fabbisogno di personale (PTFP): Approvazione aggiornamento ed integrazione.".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 07/05/2020

  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n. 245 del 10.12.2019 "Piano triennale dei fabbisogni di personale 2020 - 2022 (PTFP). Verifica delle eccedenze. Dotazione organica.".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 17/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.98 del 30/07/2020 "Integrazione ed aggiornamento del piano triennale dei fabbisogni di personale 2020/2022 sulla base del decreto interministeriale 17 marzo 2020 misure per la definizione delle capacità assunzionali di personale a tempo indeterminato dei Comuni

    Pubblicato il
    Aggiornato al 17/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.132 del 08/10/2020 "Ulteriore integrazione ed aggiornamento del piano triennale dei fabbisogni di personale 2020/2022 sulla base del decreto interministeriale 17 marzo 2020 misure per la definizione delle capacità assunzionali di personale a tempo indeterminato dei Comuni

    Pubblicato il
    Aggiornato al 17/11/2025

  • Documento

    Delibera di Giunta n.91 del 03/06/2021 " Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2021/2023"

    Pubblicato il
    Aggiornato al 17/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.153 del 30/09/2021 "Aggiornamento e modifica piano triennale dei fabbisogni di personale 2021/2023"

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.177 del 04/11/2021 "Aggiornamento e modifica al piano triennale dei fabbisogni di personale 2021/2023"

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025

  • Documento

    Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione 2022-2024

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.120 del 28/07/2022 "Piano Triennale dei fabbisogni di personale 2022/2024

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.184 del 15/12/2022 "Piano Triennale dei fabbisogni del personale 2022/2024 integrazione".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.196 del 29/12/2022 "Piano Triennale dei fabbisogni del personale 2022/2024 modifica e integrazione".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025

  • Documento

    Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione 2023-2025

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.167 del 17/11/2022 "Piano Triennale dei fabbisogni del personale 2023/2025".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.21 del 16/02/2023 "Approvazione del piano integrato di attività e organizzazione 2023-2025 ai sensi dell'art.6 del DL 80/2021, convertito con modificazioni in legge n.113/2021. Primo esame".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.69 del 11/05/2023 "Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025 - aggiornamento sezione 3: organizzazione e capitale umano e sottosezione 3.3 piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.130 del 28/09/2023 "Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025 - 2^ aggiornamento sezione 3: organizzazione e capitale umano e sottosezione 3.3 piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP)".

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025
  • Documento

    Delibera di Giunta Comunale n.152 del 09/11/2023 "Piano Integrato di attività e organizzazione 2023-2025 - 3^ aggiornamento sezione 3: organizzazione e capitale umano e sottosezione 3.3 piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025

  • Documento

    Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione 2024-2026

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025

  • Documento

    Piano Integrato di Attività e Organizzazione della Pubblica Amministrazione 2025-2027

    Pubblicato il
    Aggiornato al 18/11/2025

  • Documento

    DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N. 141 DEL 20/11/2025.

    RICOGNIZIONE DEL PERSONALE ANNO 2025. VERIFICA DI EVENTUALI SITUAZIONI DI ESUBERO O ECCEDENZE AI SENSI DEGLI ARTICOLI N. 6 E N. 33 DEL D.LGS. N. 165/2001, COSÌ COME MODIFICATO DALL’ART. 16 DELLA LEGGE N. 183/2011.

    Pubblicato il 21/11/2025
    Aggiornato al 21/11/2025