Avvisi, bandi ed inviti

Cerca sulla trasparenza amministrativa


Descrizione

In questa sezione vengono tenute aggiornate la informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità degli avvisi, bandi e inviti (dlgs 163/2006)

Documenti

  • Documento

    Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Biordo Vecchio a Casella d’Asolo

     

    Pubblicato il 17/01/2023
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Invito alla presentazione di proposte in relazione alla procedura di vendita di reliquati stradali in via Paradiso - Asolo

    Pubblicato il 17/01/2023
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Invito alla presentazione di proposte in relazione alla procedura di vendita di reliquati stradali in via S.Apollinare Vescovo – Casella d’Asolo

    Pubblicato il 17/01/2023
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Legge 30 dicembre 2021, n. 234, art. 1, comma 407 e seguenti. Decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2022. Contributi per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano per gli anni 2022 e 2023.

     

    Pubblicato il 06/03/2023
    Aggiornato al 07/03/2023
  • Documento

    Avviso per la selezione di progetti culturali per l'anno 2023

    Pubblicato il 23/03/2023
    Aggiornato al 23/03/2023
  • Documento

    Estensione dell’itinerario ciclopedonale dal Brenta al Piave nel Comune di Asolo”. Avviso ai creditori.

    Pubblicato il 13/04/2023
    Aggiornato al 13/04/2023
  • Documento

    BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DELL’ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI DI ASOLO. PERIODO 01/07/2023 – 30/06/2036 CIG 9787220D6F

    Pubblicato il 26/04/2023
    Aggiornato al 26/04/2023
  • Documento

    REALIZZAZIONE PERCORSO CICLOPEDONALE A SUD DELLA NUOVA ROTATORIA ALL’INTERSEZIONE TRA LA S.P. 248 E LA S.P. 6 RAMO SUD”. AVVISO AI CREDITORI

     

    Pubblicato il 02/05/2023
    Aggiornato al 02/05/2023
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’ASILO NIDO IN VIA DEI TARTARI – ASOLO. CUP B24D23000230006 CIG 9918968F52

    Pubblicato il 18/07/2023
    Aggiornato al 18/07/2023
  • Documento

    APPALTO DEL SERVIZIO DI “GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE TURISTICA” DEL COMUNE DI ASOLO - MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA MEPA -  CIG. A01E676188

    Pubblicato il 17/10/2023
    Aggiornato al 17/10/2023

  • Documento

    CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 3-BIS DEL D.L. 25 SETTEMBRE 2001 N. 351 CONVERTITO NELLA L. 23 NOVEMBRE 2001 N. 410, NONCHÉ DELL’ART. 58 DEL D.L. 25 GIUGNO 2008 N. 112 CONVERTITO NELLA L. 6 AGOSTO 2008 N. 133.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Procedura di affidamento dei lavori di Miglioramento della viabilità lungo la S.P. 6 Pradazzi” nei Comuni di Asolo e Castelcucco” - CUP B31B21007590009

    AVVISO data estrazione a sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata da espletare mediante la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Treviso.

    Pubblicato il 22/03/2022
    Aggiornato al 22/03/2022
  • Documento

    Verbale di selezione delle ditte da inviare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di Miglioramento della viabilità lungo la S.P. 6 Pradazzi” nei Comuni di Asolo e Castelcucco” - CUP B31B21007590009

     

    Pubblicato il 28/03/2022
    Aggiornato al 28/03/2022
  • Documento

    Lavori di “ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI DEL COMUNE DI ASOLO”. CUP B23D20001040006 - CIG 8803478BDB

    Avviso ai creditori

    Pubblicato il 11/05/2022
    Aggiornato al 11/05/2022
  • Documento

    AVVISO di ASTA PUBBLICA per ALIENAZIONE IMMOBILI di PROPRIETÀ del COMUNE di ASOLO

    ALIENAZIONE “ex CASERMA dei CARABINIERI” sito in Via Santa Caterina, civici n. 280 e 282

    N.C.E.U. di Asolo Fg. 4° - Sez. B, m.n. 32 – sub. 9, 10, 11, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 & 28

    LOTTO UNICO”

    Pubblicato il 21/10/2022
    Aggiornato al 21/10/2022
  • Documento

    Procedura di affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria di alcune strade comunali per l’anno 2022” – CUP B27H22004120004.

    AVVISO data estrazione a sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata da espletare mediante la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Treviso.

    Pubblicato il 22/12/2022
    Aggiornato al 22/12/2022
  • Documento

    VERBALE PER LA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI PER L’ANNO 2022” CUP B27H22004120004

    Pubblicato il 10/01/2023
    Aggiornato al 10/01/2023

  • Documento

    AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE, PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA, DI CASELLA D'ASOLO IN COMUNE DI ASOLO

    Pubblicato il 28/01/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

    PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO

    ESTENSIONE DELL’ITINERARIO CICLOPEDONALE “DAL BRENTA AL PIAVE”

    CUP B21B19000880006

    Pubblicato il 03/02/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO ESPLORATIVO PER LA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E DEI SERVIZI INVERNALI - ANNI 2021 - 2024.

    Pubblicato il 02/03/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    VERBALE RELATIVO AL SORTEGGIO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO “ESTENSIONE DELL’ITINERARIO CICLOPEDONALE “DAL BRENTA AL PIAVE”- CUP B21B19000880006

    Pubblicato il 03/03/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”.

    Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

    Lavori di riqualificazione tecnologica ed energetica nella scuola secondaria di primo grado di Asolo.” Codice progetto n. 10.7.1A-FESRPON-VE-2020-251

    Quadro economico € 20.300,00

    Codice CUP B26J20000890006

    Informazioni su intervento

    Pubblicato il 04/03/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”.

    Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

    Lavori di completamento della rete lan nella scuola primaria di Asolo.”

    Codice progetto n. 10.7.1A-FESRPON-VE-2020-252

    Quadro economico € 7.700,00

    Codice CUP B23G20002460006

    Informazioni su intervento

    Pubblicato il 04/03/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E LA CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO SIPROIMI

    Pubblicato il 09/03/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER PROCEDURA CONCORRENZIALE SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DI PROPOSTE PER IL SERVIZIO DI CONDUZIONE, TELEGESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO GESTIONE ACCESSI PRESSO IL PARCHEGGIO DI VIA CIPRESSINA AD ASOLO - PERIODO 01.05.2021 - 30.04.2027

    Pubblicato il 12/03/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    PROCEDURA NEGOZIATA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALLA PERSONA DEL COMUNE DI ASOLO - CIG 8657357500 MEDIANTE RDO SU MEPA PREVIA INDAGINE DI MERCATO

    Pubblicato il 15/03/2021
    Aggiornato al 11/06/2021
  • Documento

    VERBALE RELATIVO AL SORTEGGIO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E DEI SERVIZI INVERNALI PER IL PERIODO DAL 01/05/2021 AL 31/12/2024”

    Pubblicato il 23/03/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Legge 27 dicembre 2019, n. 160, art. 1, comma 29. Decreti del Ministero dell’Interno del 14/01/2020 e del 11/11/2020. Comunicazione assegnazione contributo per l'anno 2021

    Pubblicato il 25/03/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Verbale relativo all'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di Estensione dell'itinerario turistico dal Brenta al Piave in Comune di Asolo (TV)

    Pubblicato il 01/04/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO - PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO “REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DEI TARTARI” CUP B28E18000110006 CUP B22E18002950005

    Pubblicato il 28/05/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Biordo Vecchio a Casella d’Asolo

    Pubblicato il 09/06/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Tuna a Casella d’Asolo

    Pubblicato il 09/06/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO di ASTA PUBBLICA per ALIENAZIONE IMMOBILI di PROPRIETÀ del COMUNE di ASOLO

    ALIENAZIONE “ex CASERMA dei CARABINIERI” sito in Via Santa Caterina, civici n. 280 e 282

    N.C.E.U. di Asolo Fg. 4° - Sez. B, m.n. 32 – sub. 9, 10, 11, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 & 28 “LOTTO UNICO”

    Pubblicato il 15/06/2021
    Aggiornato al 15/06/2021
  • Documento

    AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI ASOLO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2024 E DELLA SUCCESSIVA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ED EVENTI CULTURALI

    Pubblicato il 22/10/2021
    Aggiornato al 22/10/2021
  • Documento

    AVVISO PER SOLLECITARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SOLA PROGETTAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICO PER LA CANDIDATURA ALLA LISTA DEL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO DEL SITO “CENTRO STORICO DI ASOLO”  - CIG ZC13070F8E

    Pubblicato il 02/02/2021
    Aggiornato al 10/06/2021

  • Documento

    Indagine di Mercato Servizio Tesoreria

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO PUBBLICO - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione

    Pubblicato il 27/01/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Affidamento del servizio di Tesoreria dal 01.07.2020 al 30.06.2025.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Comunicazione assegnazione contributo Legge 160 2019

    Pubblicato il 05/05/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI

    Pubblicato il 05/03/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE CULTURALE DEL COMUNE ASOLO

    Pubblicato il 01/05/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Affidamento del servizio digestione di CASA RIFUGIO di prima accoglienza

    Pubblicato il 19/02/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO, CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)

    Pubblicato il 15/05/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Biordo Vecchio a Casella d’Asolo

    Pubblicato il 26/05/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Determinazione n. 271 del 11.06.2020 "Nomina della Commissione di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria dal 01.07.2020 al 30.06.2025 tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016, tramite Mepa con importo complesivo pari a € 30.000,00 (Iva esclusa) codice CIG: Z232B7F873.

    Pubblicato il 11/06/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di preparazione e fornitura pasti caldi secondo il sistema a "legame fresco-caldo"

    Pubblicato il 23/09/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    INDAGINE DI MERCATO E PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 7 PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE NEL E DAL COMUNE DI ASOLO, PER IL SERVIZIO DI TECNICO TEATRALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA VIABILITA’ E LOGISTICA IN OCCASIONI DI EVENTI NEL TERRITORIO COMUNALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE TURISTICA. CIG 8535867448

    Pubblicato il 16/11/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, EX ART. 164 DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE E FORNITURA PASTI CALDI SECONDO IL SISTEMA A "LEGAME FRESCO-CALDO CIG 8474909426

    Pubblicato il 19/10/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI” (SPRAR) OVVERO “SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI” (SIPROIMI) PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2023. CIG 84711928C7 . CUP B29J20001180001

    Pubblicato il 12/10/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITÀ E LIQUIDAZIONE, NONCHÉ DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DEI TARTARI – ASOLO (TV). CUP B28E18000110006 - CIG 8533010E99

    Pubblicato il 27/11/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PATROCINIO E RAPPRESENTANZA LEGALE DEL COMUNE - CIG Z1A2F84FDC

    Pubblicato il 11/12/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DIRESTAURO DEL PORTELLO DEL COLMARION” CUP B27E19000060001 CIG 8489412467

    Pubblicato il 23/12/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DEI TARTARI – ASOLO (TV) – CUP B28E18000110006. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA. CUP B28E1800011006 CIG 8533010E99. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE

    Pubblicato il 11/01/2021
    Aggiornato al 10/06/2021

  • Documento

    Riqualificazione energetica delle rete di illuminazione pubblica in Comune di Asolo

    Pubblicato il 29/07/2020
    Aggiornato al 10/06/2021

  • Documento

    Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio delle pubbliche affisssioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022 - indagine di mercato.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio dell pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022 - procedura di gara

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio dell pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022 - provvedimento di ammissione / esclusione.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio dell pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022 - nomina commissione

    Pubblicato il 03/06/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Presa d'atto della proposta di aggiudicazione - Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio delle pubbliche affisssioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Determina di aggiudicazione a seguito nell’esperimento della procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonché del servizio delle pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019/2022. - CIG: 7892930BE0

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Avviso dei risultati della procedura di affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonché del servizio delle pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019/2022. - CIG: 7892930BE0

    Pubblicato il
    Aggiornato al 03/02/2023
  • Documento

    Avviso pubblico espolrativo per manifestazione di interesse a partecipare alla successiva procedura di affidamento del Servizio di Concessione della Riscossione Coattiva delle entrate tributarie e assimilate (IMU, TASI, COSAP).

    Pubblicato il 29/01/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
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    Procedura di affidamento dei lavori di “Riqualificazione energetica degli spogliatoi degli impianti sportivi di via Volta”, CUP B22J19021690001 (rientranti nella categoria OS 28 del D.P.R. 207/2010). AVVISO data estrazione a sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura di cui all’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

    Pubblicato il 29/10/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
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    Aggiudicazione dell'affidamento del servizio di spazio educativo pomeridiano a mezzo di RDO

    Pubblicato il 31/12/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
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     Indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 7 e delle linee guida ANAC n. 4 (approvate con delibera ANAC n. 1097/2016 e aggiornate con delibera ANAC n. 206/2018) propedeutica all’espletamento della procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di progettazione e gestione delle Politiche di Comunità del Comune di Asolo

    Pubblicato il 15/01/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
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    AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico di revisore dei conti indipendente per il servizio di accoglienza a favore dei richiedenti asilo/rifugiati – progetto SPRAR/SIPROIMI 2018/2020

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/06/2021
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    affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonché del servizio delle pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022.

    Pubblicato il 04/03/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
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    AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER PROCEDURA CONCORRENZIALE SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DEI PREVENTIVI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE VARIE Periodo 2019 - 2021

    Pubblicato il 15/02/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
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    AVVISO PUBBLICO l'’affidamento del servizio di ufficio stampa per la promozione e a supporto delle attività del Comune di Asolo – Biennio 2020-2021

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    Aggiornato al 10/06/2021
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    Procedura di affidamento di “interventi di manutenzione di pavimentazioni in porfido e acciotolato nel centro storico di Asolo

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    Aggiornato al 10/06/2021