Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

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In questa sezione vengono tenute aggiornate la informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità degli avvisi sui risultati della procedura di affidamento (dlgs 163/2006)

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    Esito procedura affidamento per i lavori di "Manutenzione straordinaria opere di urbanizzazione - anno 2019" CUP B27H19003220004 CIG Z402B4D56B  

    Pubblicato il 01/05/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
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    Avviso di aggiudicazione dell'appalto per l'esecuzione del servizio di Tesoreria .

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/06/2021
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    Determinazione n. 295 del 26.06.2020 "Determina d aggiudiazione dell'appalto per l'esecuizione del servizio di Tesoreria dal 01.07.2020 al 30.06.2025 mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett b), Del D.Lgs n. 50/2016, tramite Mepa. Codice CIG: Z232B7F873.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 10/06/2021
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    GESTIONE DI CASA RIFUGIO DI PRIMA ACCOGLIENZA

    Pubblicato il 28/08/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
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    Aggiudicazione Servizio di pulizia degli edifici in uso all'Amministrazione comunale - Periodo 01/10/2020 - 31/12/2023. CIG 8368038369

    Pubblicato il 01/09/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
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    AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER
    L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, EX ART. 164 DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE E FORNITURA PASTI CALDI SECONDO IL SISTEMA A "LEGAME FRESCOCALDO” CIG 8474909426 .

    Pubblicato il 28/12/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER
    L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI” (SPRAR) OVVERO “SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI” (SIPROIMI) PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2023. CIG 84711928C7 . CUP B29J20001180001

    Pubblicato il 28/12/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE CULTURALE DEL COMUNE ASOLO COMPOSTO DAL MUSEO CIVICO, TORRE CIVICA, TORRE REATA, B.O.T. E ROCCA CIG 8351008DCC .

    Pubblicato il 22/10/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE TURISTICA. CIG 8535867448.

    Pubblicato il 30/12/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
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    Aggiudicazione del servizio di manutenzione ordinaria dei presidi antincendio, porte tagliafuoco e/o uscite di emergenza e luci di emergenza presso gli stabili comunali per il periodo 01.01.2021 – 31.12.2024

    Pubblicato il 30/12/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE - MEDIANTE PROJECT FINANCING, AI SENSI DELL'ART. 183 , COMMA 15 DEL D. LGS. 50/2016 E S.M.I., CON DIRITTO DI PRELAZIONE DA PARTE DEL PROMOTORE - DELLA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA RETE DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN COMUNE DI ASOLO. CUP B29J19000010005

    Pubblicato il 30/09/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE DI PARCHEGGI COMUNALI” CUP B29J20000030001 CIG 8457985605

    Pubblicato il 04/11/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
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    SERVIZIO MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO E LUCI DEMERGENZA IMMOBILI COMUNALI, PERIODO 01.01.2021 31.12.2024. CIG 854930018C. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA IN FAVORE DELLA DITTA DALCA ANTINFORTUNISTICA SRL DI TREVISO

    Pubblicato il 30/12/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE IN PORFIDO IN VIA BROWNING”. CUP B27H19003210004 CIG 8135481B4B

    Pubblicato il 27/01/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE COMUNALI – ANNO 2019”. CUP B27H190003190004 CIG 8133586F7C

    Pubblicato il 21/02/2020
    Aggiornato al 10/06/2021

  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTODEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA PER LA “REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA SCOLASTICA” IN VIA DEI TARTARI – ASOLO (TV) CUP B28E18000110006 - CIG 8533010E99

    Pubblicato il 15/02/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Aggiudicazione del servizio di manutenzione del verde pubblico e dei servizi invernali - anni 2021 - 2024

    Pubblicato il 23/04/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO INTITOLATO ESTENSIONE DELL’ITINERARIO DAL BRENTA ALPIAVE IN COMUNE DI ASOLO”. CUP B21B19000880006 CIG 8657873ECE

    Pubblicato il 26/04/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    VERBALE PER L'ESAME DELLE OFFERTE INFORMALI RELATIVE ALLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE, TELEGESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO GESTIONE ACCESSI PRESSO IL PARCHEGGIO DI VIA CIPRESSINA AD ASOLO – PERIODO 01.05.2021 – 30.04.2027”.

    Pubblicato il 01/05/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Attestazione mancata partecipazione alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Abbattimento delle barriere architettoniche degli attraversamenti pedonali del Comune di Asolo" CUP B23D20001040006

    Pubblicato il 10/06/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Determinazione di presa d'atto dell'Asta deserta per l'alienazione del complesso denominato "ex Caserma Carabinieri"

    Pubblicato il 15/06/2021
    Aggiornato al 15/06/2021
  • Documento

    VERBALE RELATIVO AL SORTEGGIO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO “REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DEI TARTARI. CUP B28E18000110006 CUP B22E18002950005

    Pubblicato il 17/06/2021
    Aggiornato al 17/06/2021
  • Documento

    SERVIZIO DI VIGILANZA IMMOBILI COMUNALI PERIODO DAL 01.07.2021 AL 30.06.2030.CIG Z3731A1791. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA, PROCEDURA MEPA RDO N. 2793355, IN FAVORE DELLA DITTA RANGERS SRL DI VICENZA (VI)

    Pubblicato il 17/06/2021
    Aggiornato al 17/06/2021
  • Documento

    AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OPERE DI URBANIZZAZIONE ANNO 2021 . APPROVAZIONE ESITO GARA ED AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

    Pubblicato il 23/06/2021
    Aggiornato al 24/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE DEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI DEL COMUNE DI ASOLO” CUP B23D20001040006 CIG 8803478BDB

    Pubblicato il 15/07/2021
    Aggiornato al 26/07/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE COMUNALI – ANNO 2021CUP B27H21003190004 CIG 881163573B

    Pubblicato il 26/07/2021
    Aggiornato al 26/07/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO OPERE INTEGRATIVE PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA E AMPLIAMENTO DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE”. CUP B29J21001300001 CIG 8843231115

    Pubblicato il 31/08/2021
    Aggiornato al 31/08/2021
  • Documento

    Procedura di affidamento dei lavori di Realizzazione della palestra scolastica in via dei Tartari in Comune di Asolo - CIG 8844742000 - CUP B28E18000110006 - B22E18002950005

    Pubblicato il 06/09/2021
    Aggiornato al 11/10/2021

  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO INTITOLATO MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITÀ’ LUNGO LA la S. P. 6 NEI COMUNI DI ASOLO E CASTELCUCCO (TV). CUP B31B21007590009 CIG 91502132A4

    Pubblicato il 28/04/2022
    Aggiornato al 28/04/2022
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO INTITOLATO ADEGUAMENTO RETE GAS METANO PER MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITÀ LUNGO LA S.P. 6 “PRADAZZI” NEI COMUNI DI ASOLO E CASTELCUCCO. CUP B27H22001440006 CIG 91940019A2

    Pubblicato il 29/04/2022
    Aggiornato al 29/04/2022
  • Documento

    Avviso appalto aggiudicato per i Lavori di Mglioramento della viabilità lungo la S.p. 6  nei Comuni di Asolo e Castelcucco (TV).

    Pubblicato il 18/07/2022
    Aggiornato al 21/07/2022
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    AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO “MANUTENZIONE STRAORDINARIA OPERE DI URBANIZZAZIONE PER IL COMUNE DI ASOLO – ANNO 2022”

    CUP B27H22002180005

    CIG ZF736F48E6

    Pubblicato il 29/07/2022
    Aggiornato al 29/07/2022
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTODEI SERVIZI TECNICI PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (PEBA) IN AMBITO URBANO NEL COMUNE DI ASOLO (TV).

    CUP B29B22000100006 CIG Z7537F09D3

    Pubblicato il 21/12/2022
    Aggiornato al 21/12/2022

  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELL’ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE EX CASERMA DEI CARABINIERI SITO IN VIA SANTA CATERINA, CIVICI N. 280 e 282 – ASOLO (TV).

     

    Pubblicato il 17/01/2023
    Aggiornato al 01/02/2023
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    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE A SUD DELLA NUOVA ROTATORIA TRA L’INTERSEZIONE DELLA S.P. 248 E LA S.P. 6 RAMO SUD IN COMUNE DI ASOLO (TV). CUP B27H22003790004 CIG 9555094901

    Pubblicato il 31/01/2023
    Aggiornato al 01/02/2023
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE COMUNALI PER L’ANNO 2022. CUP B27H22004120004 CIG 96139881E1

    Pubblicato il 23/02/2023
    Aggiornato al 23/02/2023
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI BONIFICA E RIFACIMENTO PIAZZALE IN ASFALTO IN VIA DANIELE MANIN. CUP B27H22003550005 CIG Z5A388C5C3

    Pubblicato il 02/03/2023
    Aggiornato al 02/03/2023
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DELL’ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI DI ASOLO NEL PERIODO 01/07/2023 - 30/06/2036 - CIG 9787220D6F

    Pubblicato il
    Aggiornato al 09/06/2023
  • Documento

    AVVISO APPALTO AGGIUDICATO. Lavori di manutenzione straordinaria di alcune strade comunali per l'anno 2022. CUP B27H22004120004 CIG 96139881E1

    Pubblicato il 12/07/2023
    Aggiornato al 12/07/2023
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    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “SISTEMAZIONE DELL’INTERSEZIONE TRA LA S.P. 248 E LA S.P. 6 RAMO SUD – OPERE ACCESSORIE NON PREVISTE PER MODIFICHE NON SOSTANZIALI”. CUP B21B23000240004 CIG 9931938E81

    Pubblicato il 14/07/2023
    Aggiornato al 14/07/2023
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    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’ASILO NIDO IN VIA DEI TARTARI – ASOLO. CUP B24D23000230006 CIG 9918968F52

    Pubblicato il 18/07/2023
    Aggiornato al 18/07/2023
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    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA OPERE DI URBANIZZAZIONE – ANNO 2023” CUP B27H23001460005 CIG 99091308C1.

    Pubblicato il 24/07/2023
    Aggiornato al 27/07/2023
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    Verbale per l'affidamento dei lavori di MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MEDIA TORRETTI - 2° STRALCIO IN COMUNE DI ASOLO. CUP B24I19001280006 CIG 9906794109

    Pubblicato il 27/07/2023
    Aggiornato al 28/08/2023
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    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MEDIA “TORRETTI” DI ASOLO (TV)– 2° STRALCIO. CIG: 9906794109 - CUP: B24I19001280006

    Pubblicato il 28/08/2023
    Aggiornato al 25/09/2023

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    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DIRESTAURO DEL PORTELLO DEL COLMARION” CUP B27E19000060001 CIG 8489412467

    Pubblicato il 23/12/2020
    Aggiornato al 10/06/2021
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    AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE LUNGO LE STRADE COMUNALI PER L'ANNO 2021 - CIG ZF8308FCD9. APPROVAZIONE ESITO GARA ED AGGIUDIC. DEFINITIVA IN FAVORE DELLA DITTA TEC.SE S.R.L. DI ROMANO D'EZZELINO (VI

    Pubblicato il 02/04/2021
    Aggiornato al 10/06/2021
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    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI SPOGLIATOI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI VIA VOLTA” CUP B22J19021690001 CIG 8046781DBC

    Pubblicato il 17/10/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA PAVIMENTAZIONE IN ACCIOTOLATO IN VIA VALCAGNANA”. CUP B27H19000350001 CIG 7836232736

    Pubblicato il 17/04/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    CIG Z982622062 - LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE LUNGO LE STRADE COMUNALI PER L'ANNO 2018/2019. CONFERIMENTO INCARICO ALLA DITTA NUOVA SISOV SRL DI PADERNO DEL GRAPPA (TV).

    Pubblicato il 15/03/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNE STRADE COMUNALI – ANNO 2018”. CUP B27H18004930004 CIG 7746749382

    Pubblicato il 28/02/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL PARCHEGGIO IN VIALE ENRICO FERMI”. CUP B27H18004280002 CIG 7737761A5E

    Pubblicato il 28/02/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE PERCORSI PEDONALI INTERNI E RESTAURO DEI PARAMENTI MURALI DELLA CAPPELLA CENTRALE DEL CIMITERO DI PAGNANO D’ASOLO”.
    CUP B23J18000020004 CIG Z022625AFB

    Pubblicato il 11/02/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
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    AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE PISTA CICLOPEDONALE IN VIA GALILEI – LATO EST”. CUP B21B17000360004 CIG 7647783E2B

    Pubblicato il 14/01/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    CIG Z8525EAEB9 -SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA PREVENTIVA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI NEGLI EDIFICI IN USO ALL`AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI ASOLO PER IL PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31/12/2023 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ED IMPEGNO DELLA SPESA.

    Pubblicato il 20/12/2018
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Servizio manutenzione Platani - anno 2018

    Pubblicato il 07/02/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE DAL 15/05/2019 AL 15/05/2020

    Pubblicato il 13/05/2019
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Servizio manutenzione presidi antincendio e luci di emergenza. Periodo 2018-2020

    Pubblicato il 19/12/2017
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Verifica degli impianti di messa a terra negli immobili del Comune di Asolo - periodo 2017/2022

    Pubblicato il 12/10/2017
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento
    Servizio di manutenzione verde estensivo e pertinenziale stradale, sgombero neve e spargimento prodotti antighiaccio - anni 2017/2019  
    Pubblicato il 12/05/2017
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Manutenzione straordinaria impianto di illuminazione campo sportivo - lato est

    Pubblicato il 11/10/2017
    Aggiornato al 10/06/2021
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    Nuova costruzione e rifacimento opere di urbanizzazione - anno 2017

    Pubblicato il 10/01/2018
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    Manutenzione straordinaria di alcune strade comunali - anno 2017

    Pubblicato il 21/12/2017
    Aggiornato al 10/06/2021
  • Documento

    CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE DELL’AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE SITA IN ASOLO FRAZIONE DI VILLA D’ASOLO, A CARATTERE
    POLIVALENTE, DI SUPERFICIE DI CIRCA 7442 METRI QUADRATI, CENSITA AL FOGLIO 9, PARTICELLE 743 E 744 - VERBALE DI GARA DESERTA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 22/03/2022