In questa sezione vengono tenute aggiornate la informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità degli avvisi, bandi e inviti (dlgs 163/2006)

 
 
 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Biordo Vecchio a Casella d’Asolo

 


Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Biordo Vecchio a Casella d’Asolo

17/01/202303/02/2023
Avviso_manifestazione_interesse_17012023.pdf.p7m17/01/202317/01/2023
Avviso_manifestazione_interesse_17012023.pdf17/01/202317/01/2023

Invito alla presentazione di proposte in relazione alla procedura di vendita di reliquati stradali in via Paradiso - Asolo


Invito alla presentazione di proposte in relazione alla procedura di vendita di reliquati stradali in via Paradiso - Asolo

17/01/202303/02/2023
Avviso_manifestazione_interesse_17012023.pdf.p7m17/01/202317/01/2023
Avviso_manifestazione_interesse_17012023.pdf17/01/202317/01/2023

Invito alla presentazione di proposte in relazione alla procedura di vendita di reliquati stradali in via S.Apollinare Vescovo – Casella d’Asolo


Invito alla presentazione di proposte in relazione alla procedura di vendita di reliquati stradali in via S.Apollinare Vescovo – Casella d’Asolo

17/01/202303/02/2023
Avviso_manifestazione_interesse_17012023.pdf.p7m17/01/202317/01/2023
Avviso_manifestazione_interesse_17012023.pdf17/01/202317/01/2023

Legge 30 dicembre 2021, n. 234, art. 1, comma 407 e seguenti. Decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2022. Contributi per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano per gli anni 2022 e 2023.

 


Legge 30 dicembre 2021, n. 234, art. 1, comma 407 e seguenti. Decreto del Ministero dell’Interno del 14/01/2022. Contributi per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano per gli anni 2022 e 2023.

06/03/202307/03/2023
Dich_Assegnazione_Contr_L_234_2021_art.1_comma_407.pdf.p7m07/03/202307/03/2023
Dich_Assegnazione_Contr_L_234_2021_art.1_comma_407.pdf07/03/202307/03/2023

Avviso per la selezione di progetti culturali per l'anno 2023


23/03/202323/03/2023
Avviso selezione progetti culturali 202323/03/202323/03/2023
Modulo richiesta partecipazione23/03/202323/03/2023

Estensione dell’itinerario ciclopedonale dal Brenta al Piave nel Comune di Asolo”. Avviso ai creditori.


13/04/202313/04/2023
Avviso_ai_Creditori.pdf13/04/202313/04/2023
Avviso_ai_Creditori.pdf.p7m13/04/202313/04/2023

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DELL’ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI DI ASOLO. PERIODO 01/07/2023 – 30/06/2036 CIG 9787220D6F


26/04/202326/04/2023
BANDO_DI_GARA.pdf.p7m26/04/202326/04/2023
DISCIPLINARE_DI_GARA.pdf.p7m26/04/202326/04/2023
DISCIPLINARE_DI_GARA.pdf.p7m26/04/202326/04/2023
DGUE.doc26/04/202326/04/2023
DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE.doc26/04/202326/04/2023
MODULO_OFFERTA_ECONOMICA.doc26/04/202326/04/2023
TRACCIABILITA.doc26/04/202326/04/2023
planimetria_cimitero_Asolo_capoluogo.pdf26/04/202326/04/2023
planimetria_cimitero_Casella.pdf26/04/202326/04/2023
planimetria_cimitero_Pagnano.pdf26/04/202326/04/2023
planimetria_cimitero_Villa.pdf26/04/202326/04/2023

REALIZZAZIONE PERCORSO CICLOPEDONALE A SUD DELLA NUOVA ROTATORIA ALL’INTERSEZIONE TRA LA S.P. 248 E LA S.P. 6 RAMO SUD”. AVVISO AI CREDITORI

 


REALIZZAZIONE PERCORSO CICLOPEDONALE A SUD DELLA NUOVA ROTATORIA ALL’INTERSEZIONE TRA LA S.P. 248 E LA S.P. 6 RAMO SUD”. AVVISO AI CREDITORI

02/05/202302/05/2023
Avviso_ai_Creditori.pdf02/05/202302/05/2023
Avviso_ai_Creditori.pdf.p7m02/05/202302/05/2023

AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’ASILO NIDO IN VIA DEI TARTARI – ASOLO. CUP B24D23000230006 CIG 9918968F52


AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL’ASILO NIDO IN VIA DEI TARTARI – ASOLO. CUP B24D23000230006 CIG 9918968F52

18/07/202318/07/2023

APPALTO DEL SERVIZIO DI “GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE TURISTICA” DEL COMUNE DI ASOLO - MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA MEPA -  CIG. A01E676188


APPALTO DEL SERVIZIO DI “GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE TURISTICA” DEL COMUNE DI ASOLO - MEDIANTE PIATTAFORMA TELEMATICA MEPA -  CIG. A01E676188

17/10/202317/10/2023
avviso manifestazione di interesse17/10/202317/10/2023
modello domanda manifestazione di interesse17/10/202317/10/2023
Cpitoalto affidamento Gestione Iat17/10/202317/10/2023
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE AI SENSI DELL’ART. 3-BIS DEL D.L. 25 SETTEMBRE 2001 N. 351 CONVERTITO NELLA L. 23 NOVEMBRE 2001 N. 410, NONCHÉ DELL’ART. 58 DEL D.L. 25 GIUGNO 2008 N. 112 CONVERTITO NELLA L. 6 AGOSTO 2008 N. 133.


 03/02/2023
BANDO DI GARA24/01/202224/01/2022
DISCIPLINARE DI GARA24/01/202224/01/2022
ALLEGATI VARI24/01/202224/01/2022
ALLEGATI VARI24/01/202224/01/2022
ALLEGATI VARI24/01/202224/01/2022
ALLEGATI VARI24/01/202224/01/2022
ALLEGATI VARI24/01/202224/01/2022
SCHEMA CONCESSIONE24/01/202224/01/2022
VERBALE DI GARA DESERTA22/03/202222/03/2022

Procedura di affidamento dei lavori di Miglioramento della viabilità lungo la S.P. 6 Pradazzi” nei Comuni di Asolo e Castelcucco” - CUP B31B21007590009

AVVISO data estrazione a sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata da espletare mediante la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Treviso.


22/03/202222/03/2022
avvisosorteggiooe_25032022_all.pdf.p7m22/03/202222/03/2022

Verbale di selezione delle ditte da inviare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di Miglioramento della viabilità lungo la S.P. 6 Pradazzi” nei Comuni di Asolo e Castelcucco” - CUP B31B21007590009

 


28/03/202228/03/2022
Verbale_Sorteggio_25032022.PDF28/03/202228/03/2022

Lavori di “ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DEGLI ATTRAVERSAMENTI PEDONALI DEL COMUNE DI ASOLO”. CUP B23D20001040006 - CIG 8803478BDB

Avviso ai creditori


11/05/202211/05/2022
Avviso_ai_Creditori.pdf.p7m11/05/202211/05/2022

AVVISO di ASTA PUBBLICA per ALIENAZIONE IMMOBILI di PROPRIETÀ del COMUNE di ASOLO

ALIENAZIONE “ex CASERMA dei CARABINIERI” sito in Via Santa Caterina, civici n. 280 e 282

N.C.E.U. di Asolo Fg. 4° - Sez. B, m.n. 32 – sub. 9, 10, 11, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 & 28

LOTTO UNICO”


21/10/202221/10/2022
Bando_completo_21102022.pdf.p7m21/10/202221/10/2022
Bando_completo_21102022.pdf21/10/202221/10/2022
Modulo_IIA_Istanza_Persone_Fisiche.docx21/10/202221/10/2022
Modulo_IIB_Istanza_Persone_Giuridiche.docx21/10/202221/10/2022
Modulo_IIIA_Offerta_Persone_Fisiche.docx21/10/202221/10/2022
Modulo_IIIB_Offerta_Persone_Giuridiche.docx21/10/202221/10/2022
Modulo_IV_Privacy.pdf21/10/202221/10/2022
Modulo_IV_Privacy.pdf.p7m21/10/202221/10/2022
1_Perizia_di_Stima.pdf21/10/202221/10/2022
2_Certificato_di_Destinazione_Urbanistica.pdf21/10/202221/10/2022
3_Provvedimento_MIBACT.pdf21/10/202221/10/2022
4_Autorizzazione_Alienazione_MIBACT.pdf21/10/202221/10/2022
5_APE.pdf21/10/202221/10/2022
6_Planimetria_Servitu_Fognaria.pdf21/10/202221/10/2022
7_Planimetria_Servitu_Pubblico_Passaggio.pdf21/10/202221/10/2022

Procedura di affidamento dei lavori di “Manutenzione straordinaria di alcune strade comunali per l’anno 2022” – CUP B27H22004120004.

AVVISO data estrazione a sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata da espletare mediante la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Treviso.


22/12/202222/12/2022
AvvisoSorteggioOE.pdf22/12/202222/12/2022
AvvisoSorteggioOE.pdf.p7m22/12/202222/12/2022

VERBALE PER LA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI PER L’ANNO 2022” CUP B27H22004120004


VERBALE PER LA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI PER L’ANNO 2022” CUP B27H22004120004

10/01/202310/01/2023
Verbale_Sorteggio_OE_10012023.PDF10/01/202310/01/2023
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE, PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA, DI CASELLA D'ASOLO IN COMUNE DI ASOLO


28/01/202110/06/2021
Avviso (file pdf)28/01/202128/01/2021
Avviso (file p7m)28/01/202128/01/2021
Planimetria impianti sportivi28/01/202128/01/2021
Modulo manifestazione d'interesse28/01/202128/01/2021
All. 2 - Manutenzione ordinaria28/01/202128/01/2021
DELIBERA DI CONCESSIONE28/05/202128/05/2021
ATTO DI CONCESSIONE28/05/202128/05/2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO

ESTENSIONE DELL’ITINERARIO CICLOPEDONALE “DAL BRENTA AL PIAVE”

CUP B21B19000880006


03/02/202110/06/2021
Avviso di indagine di mercato03/02/202103/02/2021
Avviso di indagine di mercato03/02/202103/02/2021
Allegato A istanza03/02/202103/02/2021

AVVISO ESPLORATIVO PER LA PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E DEI SERVIZI INVERNALI - ANNI 2021 - 2024.


02/03/202110/06/2021
Avviso esplorativo02/03/202102/03/2021
Modello istanza02/03/202102/03/2021

VERBALE RELATIVO AL SORTEGGIO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO “ESTENSIONE DELL’ITINERARIO CICLOPEDONALE “DAL BRENTA AL PIAVE”- CUP B21B19000880006


03/03/202110/06/2021
Verbale_Sorteggio_24022021.pdf03/03/202103/03/2021

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”.

Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Lavori di riqualificazione tecnologica ed energetica nella scuola secondaria di primo grado di Asolo.” Codice progetto n. 10.7.1A-FESRPON-VE-2020-251

Quadro economico € 20.300,00

Codice CUP B26J20000890006

Informazioni su intervento


04/03/202110/06/2021
Descrizione intervento04/03/202104/03/2021

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”.

Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Lavori di completamento della rete lan nella scuola primaria di Asolo.”

Codice progetto n. 10.7.1A-FESRPON-VE-2020-252

Quadro economico € 7.700,00

Codice CUP B23G20002460006

Informazioni su intervento


04/03/202110/06/2021
Descrizione intervento04/03/202104/03/2021

AVVISO SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA PER SOLI TITOLI DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER LA VERIFICA E LA CERTIFICAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO SIPROIMI


09/03/202110/06/2021
Avviso (formato pdf)09/03/202109/03/2021
Avviso (formato p7m)09/03/202109/03/2021
Modello domanda (formato pdf)09/03/202109/03/2021
Modello domanda (formato doc)09/03/202109/03/2021
Verbale (firmato digitalmente)30/03/202130/03/2021
Verbale (pdf)30/03/202130/03/2021

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER PROCEDURA CONCORRENZIALE SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DI PROPOSTE PER IL SERVIZIO DI CONDUZIONE, TELEGESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO GESTIONE ACCESSI PRESSO IL PARCHEGGIO DI VIA CIPRESSINA AD ASOLO - PERIODO 01.05.2021 - 30.04.2027


12/03/202110/06/2021
Prot_5800_2021_03_12_AVVISO.p7m12/03/202112/03/2021
Prot_5800_2021_03_12_AVVISO.pdf12/03/202112/03/2021
Modello istanza16/03/202116/03/2021

PROCEDURA NEGOZIATA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ASSISTENZA ALLA PERSONA DEL COMUNE DI ASOLO - CIG 8657357500 MEDIANTE RDO SU MEPA PREVIA INDAGINE DI MERCATO


15/03/202111/06/2021
Avviso esplorativo (formato pdf)15/03/202115/03/2021
Avviso esplorativo (formato p7m)15/03/202115/03/2021
Capitolato speciale d'appalto15/03/202115/03/2021
Progetto15/03/202115/03/2021
Scheda 1 - Manifestazione di interesse15/03/202115/03/2021
Scheda 2 - Consorziata15/03/202115/03/2021
Scheda 4 - Avvalimento. Dichiarazioni impresa ausiliaria15/03/202115/03/2021
Scheda 4 - Avvalimento. Dichiarazioni del concorrente15/03/202115/03/2021
VERBALE DI GARA TELEMATICA 128/05/202128/05/2021
DETERMINA NOMINA COMMISSIONE28/05/202128/05/2021
VERBALE DI GARA TELEMATICA 211/06/202111/06/2021
VERBALE DI GARA TELEMATICA 311/06/202111/06/2021
CURRICULUM PINTON11/06/202111/06/2021
CURRICULUM CAPOVILLA11/06/202111/06/2021
CURRICULUM CERVELLIN11/06/202111/06/2021
LETTERA DI INVITO11/06/202111/06/2021
ASOLO_SAD2021_Busta_C_Doc1_ModuloOfferta_1ConcorrenteSingolo.doc11/06/202111/06/2021
ASOLO_SAD2021_Busta_C_Doc1_ModuloOfferta_2Raggruppamento.doc11/06/202111/06/2021
ASOLO_SAD2021_BustaA_Doc1_DichiarazioneConferma.doc11/06/202111/06/2021
ASOLO_SAD2021_BustaA_Doc2_SchedaRequisitiSoggettivi.doc11/06/202111/06/2021
DUGE.doc11/06/202111/06/2021
Allegato_Contratto-responsabile_art-28.pdf11/06/202111/06/2021
SCHEMA_APPALTO_AD2021_def.pdf11/06/202111/06/2021
AVVISO INTERVENUTA AGGIUDICAZIONE15/07/202115/07/2021
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE15/07/202115/07/2021

VERBALE RELATIVO AL SORTEGGIO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO E DEI SERVIZI INVERNALI PER IL PERIODO DAL 01/05/2021 AL 31/12/2024”


23/03/202110/06/2021
Verbale del 17/03/202123/03/202123/03/2021

Legge 27 dicembre 2019, n. 160, art. 1, comma 29. Decreti del Ministero dell’Interno del 14/01/2020 e del 11/11/2020. Comunicazione assegnazione contributo per l'anno 2021


25/03/202110/06/2021
Comunicazione_assegnazione_contributo_Legge_160_2019_Anno_2021.pdf25/03/202125/03/2021
Comunicazione_assegnazione_contributo_Legge_160_2019_Anno_2021.pdf.p7m25/03/202125/03/2021

Verbale relativo all'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di Estensione dell'itinerario turistico dal Brenta al Piave in Comune di Asolo (TV)


01/04/202110/06/2021
Verbale01/04/202101/04/2021

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO - PROCEDURA SELETTIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INTERVENTO DENOMINATO “REALIZZAZIONE NUOVA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DEI TARTARI” CUP B28E18000110006 CUP B22E18002950005


28/05/202110/06/2021
Avviso esplorativo28/05/202128/05/2021
Avviso esplorativo28/05/202128/05/2021
Allegato A istanza28/05/202128/05/2021

Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Biordo Vecchio a Casella d’Asolo


09/06/202110/06/2021
avviso_manifestazione_interesse_09062021_all.pdf09/06/202109/06/2021
avviso_manifestazione_interesse_09062021_all.pdf.p7m09/06/202109/06/2021

Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Tuna a Casella d’Asolo


09/06/202110/06/2021
avviso_manifestazione_interesse_09062021_all.pdf09/06/202109/06/2021
avviso_manifestazione_interesse_09062021_all.pdf.p7m09/06/202109/06/2021

AVVISO di ASTA PUBBLICA per ALIENAZIONE IMMOBILI di PROPRIETÀ del COMUNE di ASOLO

ALIENAZIONE “ex CASERMA dei CARABINIERI” sito in Via Santa Caterina, civici n. 280 e 282

N.C.E.U. di Asolo Fg. 4° - Sez. B, m.n. 32 – sub. 9, 10, 11, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 & 28 “LOTTO UNICO”


15/06/202115/06/2021
Prot_13089_2021_Avviso_Asta_Pubblica.pdf.p7m15/06/202115/06/2021
Prot_13089_2021_Avviso_Asta_Pubblica.pdf15/06/202115/06/2021
Modulo_IIA_Istanza_Persone_Fisiche.docx15/06/202115/06/2021
Modulo_IIB_Istanza_Persone_Giuridiche.docx15/06/202115/06/2021
Modulo_IIIA_Offerta_Persone_Fisiche.docx15/06/202115/06/2021
Modulo_IIIB_Offerta_Persone_Giuridiche.docx15/06/202115/06/2021
Modulo_IV_Privacy.pdf15/06/202115/06/2021
Modulo_IV_Privacy.pdf.p7m15/06/202115/06/2021
1_Perizia_di_Stima.pdf15/06/202115/06/2021
2_Certificato_di_Destinazione_Urbanistica.pdf15/06/202115/06/2021
3_Provvedimento_MIBACT.pdf15/06/202115/06/2021
4_Autorizzazione_Alienazione_MIBACT.pdf15/06/202115/06/2021
5_APE.pdf15/06/202115/06/2021
6_Planimetria_Servitu_Fognaria.pdf15/06/202115/06/2021
7_Planimetria_Servitu_Pubblico_Passaggio.pdf15/06/202115/06/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI ASOLO CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2024 E DELLA SUCCESSIVA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ED EVENTI CULTURALI


22/10/202122/10/2021
AVVISO PUBBLICO22/10/202122/10/2021
AVVISO PUBBLICO22/10/202122/10/2021
BOZZA CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE22/10/202122/10/2021
MODELLO DOMANDA22/10/202122/10/2021
VERBALE DI VALUTAZIONE22/10/202122/10/2021

AVVISO PER SOLLECITARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA COMPARATIVA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SOLA PROGETTAZIONE DI UNO STUDIO DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICO PER LA CANDIDATURA ALLA LISTA DEL PATRIMONIO MONDIALE UNESCO DEL SITO “CENTRO STORICO DI ASOLO”  - CIG ZC13070F8E


02/02/202110/06/2021
Avviso indagine di mercato (file pdf)02/02/202102/02/2021
Avviso indagine di mercato (file p7m)02/02/202102/02/2021
Allegato 102/02/202102/02/2021
Schema incarico professionale02/02/202102/02/2021
Manifestazione di interesse02/02/202102/02/2021
Scheda consorziata02/02/202102/02/2021
Scheda gruppo di lavoro02/02/202102/02/2021
Avvalimento - Dichiarazioni del concorrente02/02/202102/02/2021
Avvalimento - Dichiarazioni impresa ausiliaria02/02/202102/02/2021
verbale di ammissione28/05/202128/05/2021
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Indagine di Mercato Servizio Tesoreria


INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’ESPLETAMENTO DELL’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. N. 50/2016 DEL SERVIZIO DI TESORERIA

DAL 01.07.2020 AL 30.06.2025 TRAMITE MEPA.
CODICE CIG: Z232B7F873.

 10/06/2021
Indagine2520di2520mercato2520ai2520fini2520dellaffidamento2520dellappalto.pdf.p7m29/01/202029/01/2020
Manifestazione2520di2520interesse2520allappalto.docx.docx29/01/202029/01/2020

AVVISO PUBBLICO - Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione


27/01/202010/06/2021
Avviso anticoruzzione 202029/01/202029/01/2020

Affidamento del servizio di Tesoreria dal 01.07.2020 al 30.06.2025.


 10/06/2021
Delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 27.11.201931/01/202031/01/2020
Allegato alla D.C.C. 44/2019 - Convenzione per l'affidamento del servizio di tesoreria. 31/01/202031/01/2020
Determinazione n. 4 del 14.01.2020 - determina a contrarre e approvazione avviso di indagine di merc31/01/202031/01/2020
Allegato alla Determinazione n. 4/2020 - avviso31/01/202031/01/2020
Allegato alla Determinazione n. 4/2020 - istanza31/01/202031/01/2020

Comunicazione assegnazione contributo Legge 160 2019


05/05/202010/06/2021
Comunicazione_assegnazione_contributo_Legge_160_2019.pdf05/05/202005/05/2020
Comunicazione_assegnazione_contributo_Legge_160_2019.pdf.p7m05/05/202005/05/2020

PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI


SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI IN USO ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE  - ANNI 2020- 2023. (ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.)

05/03/202010/06/2021
ISTANZA.doc26/05/202026/05/2020
IV_9_2020_03_04_Avviso.pdf26/05/202026/05/2020
IV_9_2020_03_04_Avviso.pdf.p7m26/05/202026/05/2020
Prot_10088_2020_Avviso.pdf26/05/202026/05/2020
Prot_10088_2020_Avviso.pdf.p7m26/05/202026/05/2020
Avviso estrazione26/05/202026/05/2020
Avviso estrazione firmato digitalmente26/05/202026/05/2020
VerbaleSorteggioOE_29052020.pdf09/07/202009/07/2020
ODE_LLPP_75884.pdf17/08/202017/08/2020
Verbale_gara_-_1_seduta.pdf19/08/202019/08/2020
Verbale_gara_-_2_seduta.pdf19/08/202019/08/2020
Verbale_gara_-_3_seduta.pdf19/08/202019/08/2020

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE CULTURALE DEL COMUNE ASOLO


01/05/202010/06/2021
AvvisoEsplorativo_Gestione_complesso_monumentaleoc.pdf26/05/202026/05/2020
AvvisoEsplorativo_Gestione_complesso_monumentaleoc.pdf.p7m26/05/202026/05/2020
gestione_museo_Scheda_4_Avvalimento_dichiarazione_Imp_Ausiliaria.doc26/05/202026/05/2020
Gestione_museo_Scheda_2_consorziata.doc26/05/202026/05/2020
Gestione_museo_Scheda_4_Avvalimento_Dichiarazione_Imp_Concorrente.doc26/05/202026/05/2020
verbale_di_gara_telematica_n.__1.pdf19/08/202019/08/2020
verbale_di_gara_telematica_n.__1.pdf.p7m19/08/202019/08/2020
verbale_esame_candidature_proceduta_affidamento_gestione_complesso_monumentale.pdf19/08/202019/08/2020
VERBALE_N._2_VALUTAZIONE_OFFERTA_TECNICA.pdf25/08/202025/08/2020
verbale_gara_telematica_n._3_proposta_aggiudicazione.pdf25/08/202025/08/2020
relazione_verifica_congruita_offerta_all.pdf.p7m28/10/202028/10/2020
AVVISO_INTERVENUTA_aggiudicazione.pdf.p7m28/10/202028/10/2020
determina_di_aggiudicazione_494-2020.pdf28/10/202028/10/2020
dichiaraizone_assenza_conflitti_dissegna.pdf28/10/202028/10/2020
dichiarazione_assenza_conflitti_campesato.pdf28/10/202028/10/2020
dichiarazione_assenza_conflitti_Melchiorre.pdf28/10/202028/10/2020
VERBALE_N._4_-_CONFERMA_PROPOSTA_DI_AGGIUDICAZIONE_.pdf.p7m28/10/202028/10/2020
VERBALE_N._4_-_CONFERMA_PROPOSTA_DI_AGGIUDICAZIONE_.pdf28/10/202028/10/2020
lettera_invito_all.pdf.p7m28/10/202028/10/2020
Capitolato_museo_2020.pdf.p7m28/10/202028/10/2020

Affidamento del servizio digestione di CASA RIFUGIO di prima accoglienza


19/02/202010/06/2021
AvvisoEsplorativo_Casa_Rifugio_2020.pdf26/05/202026/05/2020
AvvisoEsplorativo_Casa_Rifugio_2020.pdf.p7m26/05/202026/05/2020
casa_rifugio_Scheda_1ManifestazioneInteresse.doc26/05/202026/05/2020
Casa_rifugio_Scheda_2_consorziata.doc26/05/202026/05/2020
casa_rifugio_Scheda_4_Avvalimento_dichiarazione_Imp_Ausiliaria.doc26/05/202026/05/2020
Casa_rifugio_Scheda_4_Avvalimento_Dichiarazione_Imp_Concorrente.doc26/05/202026/05/2020
AVVISO_APPALTO_AGGIUDICATO_-_GESTIONE_CASA_RIFUGIO.pdf28/08/202028/08/2020
AVVISO_APPALTO_AGGIUDICATO_-_GESTIONE_CASA_RIFUGIO.pdf.p7m28/08/202028/08/2020
verbale_casa_rifugio.pdf28/10/202028/10/2020
lettera_invito.pdf.p7m28/10/202028/10/2020
capitolato_prestazionale.pdf28/10/202028/10/2020

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO STRAORDINARIO A FAVORE DI PERSONE E/O FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO, CAUSATO DALLA SITUAZIONE EMERGENZIALE IN ATTO, PROVOCATA DALLA DIFFUSIONE DI AGENTI VIRALI TRASMISSIBILI (COVID-19)


15/05/202010/06/2021
avviso20pubblico20Contributo20Ec.20COVID.pdf26/05/202026/05/2020
MODELLO20RICHIESTA20contrib.20ec..doc26/05/202026/05/2020

Invito alla presentazione di proposte in relazione alla proceduta di vendita di reliquato stradale in via Biordo Vecchio a Casella d’Asolo


26/05/202010/06/2021
avviso_manifestazione_interesse_26052020_all.pdf.p7m25/08/202025/08/2020

Determinazione n. 271 del 11.06.2020 "Nomina della Commissione di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria dal 01.07.2020 al 30.06.2025 tramite affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016, tramite Mepa con importo complesivo pari a € 30.000,00 (Iva esclusa) codice CIG: Z232B7F873.


11/06/202010/06/2021
determinazione n. 271 del 11.06.202030/06/202030/06/2020
Dichiarazione sostitutiva di assenza di conflitto di interesse del commissario di gara - Bedin30/06/202030/06/2020
Dichiarazione sostitutiva di assenza di conflitto di interesse del commissario di gara - Pellizzari30/06/202030/06/2020
Dichiarazione sostitutiva di assenza di conflitto di interesse del commissario di gara - Bertin30/06/202030/06/2020
Curriculum vitae Pellizzari30/06/202030/06/2020
curricula31/05/202131/05/2021
curricula 03/06/202103/06/2021

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di preparazione e fornitura pasti caldi secondo il sistema a "legame fresco-caldo"


23/09/202010/06/2021
Avviso_indagine_mercato_preparazione_e_fornitura__PASTI_CALDI_.pdf23/09/202023/09/2020
Avviso_indagine_mercato_preparazione_e_fornitura__PASTI_CALDI_.pdf.p7m23/09/202023/09/2020
PASTI_CALDI_ASOLO_Scheda_2_consorziata.doc23/09/202023/09/2020
PASTI_CALDI_ASOLO_Scheda_4_Avvalimento_dichiarazione_Imp_Ausiliaria.doc23/09/202023/09/2020
PASTI_CALDI_ASOLO_Scheda_4_Avvalimento_Dichiarazione_Imp_Concorrente.doc23/09/202023/09/2020
PASTI_CALDI_Scheda_1ManifestazioneInteresse.doc23/09/202023/09/2020

INDAGINE DI MERCATO E PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 7 PROPEDEUTICA ALL’ESPLETAMENTO DELLA PROCEDURA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE MANIFESTAZIONI ORGANIZZATE NEL E DAL COMUNE DI ASOLO, PER IL SERVIZIO DI TECNICO TEATRALE E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA VIABILITA’ E LOGISTICA IN OCCASIONI DI EVENTI NEL TERRITORIO COMUNALE


 10/06/2021
AvvisoEsplorativo_assistenza_manifestazioni.pdf25/09/202025/09/2020
AvvisoEsplorativo_assistenza_manifestazioni.pdf.p7m25/09/202025/09/2020
assistenza_manifestazioni_ASOLO_Scheda_2_consorziata.doc25/09/202025/09/2020
assistenza_manifestazioni_Scheda_1ManifestazioneInteresse.doc25/09/202025/09/2020
assistenza_manifestazioni_Scheda_4_Avvalimento_dichiarazione_Imp_Ausiliaria.doc25/09/202025/09/2020
assistenza_manifestazioni_Scheda_4_Avvalimento_Dichiarazione_Imp_Concorrente.doc25/09/202025/09/2020
AvvisoEsplorativo_assistenza_manifestazioni.doc25/09/202025/09/2020
VERBALE DI GARA TELEMATICA 124/12/202024/12/2020
AVVISO INTERVENUTA AGGIUDICAZIONE24/12/202024/12/2020
AVVISO INTERVENUTA AGGIUDICAZIONE24/12/202024/12/2020
AVVISO INTERVENUTA AGGIUDICAZIONE24/12/202024/12/2020

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA E INFORMAZIONE TURISTICA. CIG 8535867448


16/11/202010/06/2021
LETTERA DI INVITO24/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE gALLO24/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE CREMA24/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE DISSEGNA24/12/202024/12/2020
CV GALLO24/12/202024/12/2020
CV CREMA24/12/202024/12/2020
VERBALE DI GARA TELEMATICA 124/12/202024/12/2020
VERBALE DI GARA TELEMATICA 224/12/202024/12/2020
VERBALE DI GARA TELEMATICA 324/12/202024/12/2020
PROVVEDIMENTO NOMINA COMMISSIONE24/12/202024/12/2020
Allegato_B_regolamento_ogd_alla_delibera_57-2017.pdf22/01/202122/01/2021
Avviso_Esplorativo_iat_.pdf22/01/202122/01/2021
Avviso_Esplorativo_iat_.pdf.p7m22/01/202122/01/2021
capitolato_affidamento_IAT_.pdf22/01/202122/01/2021
Codice_di_comportamento_Asolo.pdf22/01/202122/01/2021
IAT_ASOLO_Scheda_1ManifestazioneInteresse.doc22/01/202122/01/2021
IAT_ASOLO_Scheda_2_consorziata.doc22/01/202122/01/2021
IAT_ASOLO_Scheda_4_Avvalimento_dichiarazione_Imp_Ausiliaria.doc22/01/202122/01/2021
IAT_ASOLO_Scheda_4_Avvalimento_Dichiarazione_Imp_Concorrente.doc22/01/202122/01/2021
progetto-ai-sensi-23.-n.pdf22/01/202122/01/2021
AVVISO INTERVENUTA AGGIUDICAZIONE28/05/202128/05/2021

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, EX ART. 164 DEL D.LGS 50/2016 DEL SERVIZIO DI PREPARAZIONE E FORNITURA PASTI CALDI SECONDO IL SISTEMA A "LEGAME FRESCO-CALDO CIG 8474909426


19/10/202010/06/2021
Avviso_indagine_mercato_preparazione_e_fornitura__PASTI_CALDI_.pdf28/10/202028/10/2020
Avviso_indagine_mercato_preparazione_e_fornitura__PASTI_CALDI_.pdf.p7m28/10/202028/10/2020
CAPITOLATO__PASTI_CALDI.pdf28/10/202028/10/2020
lettera_invito_all(2).pdf28/10/202028/10/2020
lettera_invito_all.pdf(3).p7m28/10/202028/10/2020
TABELLA_ALIMENTI_E_GRAMMATURE_allegato_1_al_capitolato.pdf28/10/202028/10/2020
progetto-ai-sensi-art.1548688321664ce.-23-d.lgs.-n.pdf28/10/202028/10/2020
VERBALE DI GARA TELEMATICA 124/12/202024/12/2020
VERBALE DI GARA TELEMATICA 224/12/202024/12/2020
VERBALE DI GARA TELEMATICA 324/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE CAPOVILLA24/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE CARINATO24/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE PINTON24/12/202024/12/2020
PROVVEDIMENTO NOMINA COMMISSIONE24/12/202024/12/2020
AVVISO_APPALTO_AGGIUDICATO.pdf.p7m28/12/202028/12/2020
AVVISO_APPALTO_AGGIUDICATO.pdf28/12/202028/12/2020
DETERMINA_AGGIUDICAZIONE.pdf28/12/202028/12/2020

PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI” (SPRAR) OVVERO “SISTEMA DI PROTEZIONE PER TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI” (SIPROIMI) PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2023. CIG 84711928C7 . CUP B29J20001180001


12/10/202010/06/2021
lettera_invito_all.pdf28/10/202028/10/2020
lettera_invito_all.pdf(1).p7m28/10/202028/10/2020
budget_sprar_AS_21-23_X_BANDO_12.10.20.pdf28/10/202028/10/2020
Capitolato.pdf28/10/202028/10/2020
AVVISO_ESPLORATIVO_AFFIDAMENTO_GESTIONE_PROGETTO_SPRAR.pdf28/10/202028/10/2020
AVVISO_ESPLORATIVO_AFFIDAMENTO_GESTIONE_PROGETTO_SPRAR.pdf.p7m28/10/202028/10/2020
VERBALE DI GARA TELEMATICA 124/12/202024/12/2020
LETTERA DI INVITO24/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE CAPOVILLA24/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE PINTON24/12/202024/12/2020
CAPITOLATO24/12/202024/12/2020
assenza conflitto di interesse COMMISSIONE CARINATO24/12/202024/12/2020
AVVISO_APPALTO_AGGIUDICATO-_SIPROIMI.pdf.p7m28/12/202028/12/2020
AVVISO_APPALTO_AGGIUDICATO-_SIPROIMI.pdf28/12/202028/12/2020
DETERMINA_AGGIUDICAZIONE.pdf28/12/202028/12/2020

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA, CONTABILITÀ E LIQUIDAZIONE, NONCHÉ DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DEI TARTARI – ASOLO (TV). CUP B28E18000110006 - CIG 8533010E99


 

27/11/202010/06/2021
Prot_23446_2020_Bando.pdf.p7m27/11/202027/11/2020
Prot_23446_2020_Bando.pdf27/11/202027/11/2020
Allegato_A_domanda_di_partecipazione.doc27/11/202027/11/2020
Allegato_B_dichiarazioni_soggetti_associati.doc27/11/202027/11/2020
file-editabile-dgue.doc27/11/202027/11/2020
Linee_Guida_per_la_compilazione_del_DGUE_-_prot__n__3_del_18_7_16.pdf27/11/202027/11/2020
Schema_corrispettivi.pdf27/11/202027/11/2020
Schema_Contratto.rtf.pdf27/11/202027/11/2020
Prot_23446_2020_Disciplinare.pdf27/11/202027/11/2020
Prot_23446_2020_Disciplinare.pdf.p7m27/11/202027/11/2020

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PATROCINIO E RAPPRESENTANZA LEGALE DEL COMUNE - CIG Z1A2F84FDC


11/12/202010/06/2021
Avviso_pubblico.pdf11/12/202011/12/2020
Convenzione_tipo.pdf11/12/202011/12/2020
Modulo_domanda.pdf11/12/202011/12/2020
Modulo_domanda.docx11/12/202011/12/2020
Verbale_procedura_di_selezione.pdf22/01/202122/01/2021

AVVISO DEI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DIRESTAURO DEL PORTELLO DEL COLMARION” CUP B27E19000060001 CIG 8489412467


23/12/202010/06/2021
Avviso23/12/202023/12/2020

REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALESTRA SCOLASTICA IN VIA DEI TARTARI – ASOLO (TV) – CUP B28E18000110006. AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA. CUP B28E1800011006 CIG 8533010E99. NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE


11/01/202110/06/2021
Determina n. 1 del 11/01/202111/01/202111/01/2021
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Riqualificazione energetica delle rete di illuminazione pubblica in Comune di Asolo


29/07/202010/06/2021
Bando_di_gara.pdf29/07/202029/07/2020
Disciplinare_di_gara.pdf29/07/202029/07/2020
Verbale_di_gara_n._1_29_07_2020.pdf29/07/202029/07/2020
verbale-di-gara-n-329072020.pdf30/07/202030/07/2020
esito-di-gara-guri-.pdf25/11/202025/11/2020
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano 
 
DescrizionePubblicato ilAggiornato al 

Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio delle pubbliche affisssioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022 - indagine di mercato.


 03/02/2023
determinazione n. 88_201909/05/201909/05/2019
determinazione n. 23_2019 - Cev09/05/201909/05/2019
determinazione n. 24_2019 - Cev09/05/201909/05/2019
avviso pubblico 09/05/201909/05/2019
istanza di manifestazione di interesse09/05/201909/05/2019
informativa sulla privacy09/05/201909/05/2019
dichiarazione di assenza di cause di incompatibilità e di astensione09/05/201909/05/2019
documento d'identità09/05/201909/05/2019
avviso annullamento soteggio09/05/201909/05/2019

Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio dell pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022 - procedura di gara


 03/02/2023
determinazine n. 236_201909/05/201909/05/2019
disciplinare di gara09/05/201909/05/2019
allegato A - dichiarazione integrative09/05/201909/05/2019
allegato B - informativa sulla privacy09/05/201909/05/2019
allegato C - dichiarazione di conformità all'originale della copia di atti e documenti09/05/201909/05/2019
allegato D - dichiarazione in merito al dettaglio degli oneri di sicurezza aziendali e del costo del09/05/201909/05/2019
atto unilaterale d'obbligo09/05/201909/05/2019

Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio dell pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022 - provvedimento di ammissione / esclusione.


 03/02/2023
Provvedimento di ammissione / esclusione30/05/201930/05/2019

Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio dell pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022 - nomina commissione


03/06/201910/06/2021
Determinazione n. 73/2019 del 03.06.201927/09/201927/09/2019
curricula31/05/202131/05/2021
dichiarazione31/05/202131/05/2021
curricula31/05/202131/05/2021
dichiarazione31/05/202131/05/2021
curricula31/05/202131/05/2021
dichiarazione31/05/202131/05/2021

Presa d'atto della proposta di aggiudicazione - Affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonchè del servizio delle pubbliche affisssioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022


 03/02/2023
Determinazione n. 85/2019 - Cev01/10/201901/10/2019

Determina di aggiudicazione a seguito nell’esperimento della procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonché del servizio delle pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019/2022. - CIG: 7892930BE0


 03/02/2023
Determinazione n. 325 del 25.06.201901/10/201901/10/2019
verbali01/10/201901/10/2019

Avviso dei risultati della procedura di affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonché del servizio delle pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019/2022. - CIG: 7892930BE0


 03/02/2023
Avviso dei risultati01/10/201901/10/2019

Avviso pubblico espolrativo per manifestazione di interesse a partecipare alla successiva procedura di affidamento del Servizio di Concessione della Riscossione Coattiva delle entrate tributarie e assimilate (IMU, TASI, COSAP).


29/01/202010/06/2021
avviso pubblico esplorativo29/10/201929/10/2019

Procedura di affidamento dei lavori di “Riqualificazione energetica degli spogliatoi degli impianti sportivi di via Volta”, CUP B22J19021690001 (rientranti nella categoria OS 28 del D.P.R. 207/2010). AVVISO data estrazione a sorteggio degli operatori economici da invitare alla procedura di cui all’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.


29/10/201910/06/2021
VerbaleSorteggioOE27092019.pdf29/01/202029/01/2020
AvvisoSorteggioOE.pdf29/01/202029/01/2020
AvvisoAggiudicazioneGaraVOLTA1.pdf29/01/202029/01/2020
AvvisoAggiudicazioneGaraVolta1.pdf.p7m29/01/202029/01/2020
VI_5_2019_09_09_AvvisoEsplorativo.pdf29/01/202029/01/2020
Istanza20Avviso20Esplorativo1.doc29/01/202029/01/2020

Aggiudicazione dell'affidamento del servizio di spazio educativo pomeridiano a mezzo di RDO


31/12/201910/06/2021
AVVISO20aggiudicazione20definitivaEducativopom.pdf29/01/202029/01/2020
AVVISO20aggiudicazione20definitivaEducativopom.pdf.p7m29/01/202029/01/2020
circ_070501.pdf29/01/202029/01/2020
verbale2020220seduta.pdf29/01/202029/01/2020
Verbale20120seduta.pdf29/01/202029/01/2020

 Indagine di mercato ai sensi dell’art. 36 comma 7 e delle linee guida ANAC n. 4 (approvate con delibera ANAC n. 1097/2016 e aggiornate con delibera ANAC n. 206/2018) propedeutica all’espletamento della procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b del D. Lgs. 50/2016, per l’affidamento del servizio di progettazione e gestione delle Politiche di Comunità del Comune di Asolo


15/01/202010/06/2021
AVVISO20aggiudicazione20definitiva.pdf.p7m29/01/202029/01/2020
Avviso20Esplorativo20politiche20comunitC3A0.pdf29/01/202029/01/2020
Avviso20Esplorativo20politiche20comunitC3A0.pdf.p7m29/01/202029/01/2020
istanza20manifestazione20di20interesse20sportello20immigrati.doc29/01/202029/01/2020
VERBALE20GARA20120SEDUTA.pdf29/01/202029/01/2020
VERBALE20GARA20220SEDUTA.pdf29/01/202029/01/2020

AVVISO PUBBLICO per il conferimento di un incarico di revisore dei conti indipendente per il servizio di accoglienza a favore dei richiedenti asilo/rifugiati – progetto SPRAR/SIPROIMI 2018/2020


 10/06/2021
avviso20SELEZIONE20REVISORE20SPRAR20ASOLO20DEF.pdf29/01/202029/01/2020
avviso20SELEZIONE20REVISORE20SPRAR20ASOLO20DEF.pdf.p7m29/01/202029/01/2020
determina20affidamento20incarico.pdf29/01/202029/01/2020
DOMANDA_DI_PARTECIPAZIONE_ROSIGNOLI.pdf29/01/202029/01/2020
Modello20domanda20avviso20REVISORE20sprar.doc29/01/202029/01/2020
VERBALE_SELEZIONE_REVISORE_SPRAR_ASOLO_DEF.pdf29/01/202029/01/2020

affidamento del servizio di gestione, accertamento, riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nonché del servizio delle pubbliche affissioni e della materiale affissione dei manifesti con concessione di poteri per conto del Comune di Asolo, per il periodo 2019 / 2022.


04/03/201910/06/2021
AVVISO20INDAGINE20MERCATO_DEF.pdf29/01/202029/01/2020
AVVISO20INDAGINE20MERCATO_DEF.pdf.p7m29/01/202029/01/2020
Privacy_informativa_REV.01.doc29/01/202029/01/2020

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER PROCEDURA CONCORRENZIALE SEMPLIFICATA PER AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA VALUTAZIONE COMPARATIVA DEI PREVENTIVI PER LAVORI SERVIZI E FORNITURE VARIE Periodo 2019 - 2021


15/02/201910/06/2021
AVVISO20AFFIDAMENTI20DIRETTI.pdf.p7m29/01/202029/01/2020
ALL.20A20domanda20di20partecipazione.doc29/01/202029/01/2020

AVVISO PUBBLICO l'’affidamento del servizio di ufficio stampa per la promozione e a supporto delle attività del Comune di Asolo – Biennio 2020-2021


 10/06/2021
2-_informativa_privacy.doc29/10/201929/10/2019
avviso_rettifica_avviso_esplorativo_ufficio_stampa.pdf29/10/201929/10/2019
avviso_rettifica_avviso_esplorativo_ufficio_stampa.pdf.p7m29/10/201929/10/2019
AvvisoEsplorativo_ufficio_stampa.pdf29/10/201929/10/2019
istanza_manifestazione_di_interesse_ufficio_stampa.doc29/10/201929/10/2019
verbale_selezione_operatori.pdf.p7m22/11/201922/11/2019
Avviso Aggiudicazione Definitiva14/02/202014/02/2020
Determina Aggiudicazione14/02/202014/02/2020
Dichiarazione Assenze incompatibilità Commissari14/02/202014/02/2020
CV__ORIETTA_DISSEGNA_.pdf14/02/202014/02/2020
CV_Gazzola.pdf14/02/202014/02/2020
profilo_MaraBisinella2019.pdf14/02/202014/02/2020
Verbale_1.pdf14/02/202014/02/2020
verbale_2.pdf14/02/202014/02/2020
verbale_selezione_operatori.pdf.p7m14/02/202014/02/2020

Procedura di affidamento di “interventi di manutenzione di pavimentazioni in porfido e acciotolato nel centro storico di Asolo


(rientranti nella categoria OG 3 del D.P.R.
207/2010).
AVVISO data estrazione a sorteggio degli operatori economici da invitare a due
procedure negoziate di cui all’art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

 10/06/2021
VerbaleSorteggioOE_08032019_Con_Allegato.pdf28/01/202028/01/2020
AvvisoSorteggioOE.pdf.p7m28/01/202028/01/2020
Avviso_ai_Creditori.pdf.p7m05/05/202005/05/2020
 Dati elaborati con hyperSIC by APKAPPA s.r.l. Milano